CONDOMINIO MILLENNIUM

-

Agenzia Marina

Bibione Spiaggia...Prestigiosa costruzione del 2000 in zona centrale ma molto tranquilla...appartamento al secondo piano con ampio terrazzo abitabile e posto auto di proprietà nel garage...composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con terzo letto, bagno con box doccia finestrato, nel disimpegno predisposizione per lavatrice...PLUS: impianto di condizionamento, porta blindata, tapparelle elettriche, parabola TV SAT...

.
In breve Superficie: 44 m²
Condividi
Contratto: Vendita Prezzo 153.000
Tipologia: Appartamento Superficie (m²) 44
Comune: Bibione Numero locali: 2
Zona: Data aggiornamento: 27/11/2018
Piano: Ultimo Stato: Buono
Bagni: 1    
Riscaldamento: Autonomo Box Auto: 1p. auto

Corso del Sole n. 134, 30028 Bibione , Italia
Info utili
Check-in 14:30-19:00 Check-out 08:00-11:00
I prezzi sono espressi in Euro e per appartamento (per il numero massimo di persone indicato) e sono comprensivi di acqua, luce, gas e, per le prenotazioni settimanali, SERVIZIO SPIAGGIA (ombrellone, sdraio, lettino - valido solo per Bibione).

Da pagarsi al momento del saldo: € 100,00 cauzione (Verrà restituita alla partenza, dopo il controllo dell'appartamento) e tassa di soggiorno.

Il prezzo non comprende le pulizie finali. Su richiesta del cliente l'Agenzia Marina provvederà alla pulizia finale, a mezzo ditta specializzata, al costo di: monovano € 30,00, bivano € 40,00, trivano € 50,00, quadrivano e villette da € 60,00 a € 100,00.

Qui di seguito un estratto del regolamento di affitto:

PRENOTAZIONI


1) La prenotazione viene accettata non appena il richiedente fa pervenire all’Agenzia un acconto pari al 30% dell’importo dell’affitto, da inviarsi a mezzo vaglia postale, bonifico o assegno bancario, carta di credito o Paypal. Se entro 7 giorni dalla data della richiesta non sarà ricevuta la caparra, la prenotazione sarà annullata. Qualora la caparra dovesse pervenire oltre sette giorni dopo la data della conferma di prenotazione, l’agenzia si riserva la facoltà di rifiutarla.


2) Il saldo del canone pattuito e le eventuali spese extra dovranno essere corrisposte all’arrivo. Il pagamento può essere effettuato in contanti o mediante assegni bancari o circolari, bancomat, carta di credito (Visa, Maestro, Eurocard, Mastercard).

POLITICA DI CANCELLAZIONE


3) Non verranno effettuati rimborsi per partenza anticipata.


In caso di cancellazione per comprovate motivazioni, comunicata almeno quattro settimane prima della data dell’arrivo, la caparra non viene persa: avrete la possibilità di utilizzare l’importo versato per una prenotazione da effettuare nell’anno in corso oppure in quello successivo presso uno dei nostri alloggi.

RECLAMI


4) Consigliamo di segnalare in giornata eventuali danni o mancanze in quanto, se riscontrati dall’Agenzia alla Vostra partenza, il cliente potrebbe esserne considerato responsabile e tenuti al risarcimento dei costi relativi. Reclami circa lo stato dell'appartamento e dei relativi accessori saranno comunque accettati soltanto entro 24 ore successive all'arrivo.

ARRIVI E PARTENZE


5) L’arrivo è previsto tra le ore 16.00 e le 19.30. In caso di ritardo si prega di avvertire prontamente l’Agenzia. Diversamente l’appartamento sarà tenuto a disposizione solo fino alle ore 11,00 del giorno successivo, dopodiché potrà essere riaffittato senza possibilità di alcun rimborso per quanto già versato. All’arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento. Il numero degli ospiti non potrà superare i posti letto disponibili; è vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero di posti letto indicato nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti.


6) Al momento dell’arrivo il cliente dovrà versare una cauzione che verrà restituita alla partenza, previa verifica dello stato dell’alloggio. La cauzione potrà essere restituita anche successivamente in caso di partenza fuori dagli orari di apertura dell’ufficio.


7) La partenza dovrà avvenire entro le ore 10.00. L’appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito in ogni sua parte, particolarmente per quanto attiene a cucina, stoviglie, pentole e frigorifero.


8) Gli appartamenti sono provvisti di acqua calda e fredda ed energia elettrica a 220 volt. L’arredamento comprende il frigorifero, fornello a gas, stoviglie, una coperta ed un guanciale per posto letto. Normalmente non sono dotati di ferro da stiro ed asciugacapelli. E’ vietato l’uso di stufe o sistemi di condizionamento propri.


Non sono ammessi animali, anche se di piccola taglia, salvo nostra espressa autorizzazione.

Orario d’ufficio: Da Maggio a Settembre: 9.00–12.30 e 14.30 –19.00 – Sabato dalle 8,30 alle 20

Da Ottobre ad Aprile: 9.00–12.30 e 15.00–18.30