A Bibione in auto

Dall’autostrada A4 Venezia-Trieste USCITA LATISANA Al casello andare diritti in direzione Lignano e superare quattro semafori(percorrenza circa 15 Km.). Alla rotonda svoltare a destra (seguire le indicazioni per Bibione). Questo percorso consente di bypassare la lunga coda che si viene a formare il sabato lungo la strada statale di accesso a Bibione.



In treno

Le Stazioni Ferroviarie più comode per raggiungere Bibione sono:

LATISANA – Da Trieste
PORTOGRUARO – Da Venezia
Per informazioni su treni e orari si può consultare il sito www.trenitalia.it .
Da entrambe le stazioni è attivo un servizio pullman per Bibione.



In aereo

Per raggiungere Bibione dagli aeroporti di VENEZIA e TREVISO:
promo atvo bibione it

In Treno: dall’aeroporto di Venezia è attivo un servizio di Bus Navetta verso la Stazione Ferroviaria di Mestre – Venezia. Dall’aeroporto di Treviso è attivo un servizio di Bus Navetta o di autobus di Linea verso la Stazione Ferroviaria di Treviso. La stazione ferroviaria di arrivo è LATISANA, che dista circa 20 Km da Bibione ed ha un servizio di collegamento con taxi e pullman. Per raggiungere Bibione dall’aeroporto di RONCHI DEI LEGIONARI:

In Pullman: La Società Autoservizi Friuli Venezia Giulia – SAF – offre un servizio di collegamento fra l’aeroporto di Ronchi dei Legionari e Latisana. Per maggiori informazioni: Numero Verde 800 915303 o visitate il sito www.saf.ud.it

In Treno: dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari è attivo un servizio di autobus di Linea verso la Stazione Ferroviaria di Gorizia o Monfalcone. La stazione ferroviaria di arrivo è LATISANA, che dista circa 20 Km da Bibione ed ha un servizio di collegamento con taxi e pullman. Se desiderate ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi descritti, chiamate il numero verde 800.915303. L'aeroporto di Ronchi dei Legionari dista circa 65 km dalla località di Bibione, mentre gli aeroporti di Treviso e Venezia distano rispettivamente 90 e 95 km.



In barca

Bibione può essere agevolmente raggiunta con la barca. Il viaggio via mare permette di godere appieno delle bellezze del paesaggio naturale che incornicia Bibione, circondata da mare e laguna, con molti canali navigabili attraverso i quali si possono raggiungere anche città dell'entroterra come Portogruaro, Treviso, Latisana, Concordia Sagittaria. Arrivando a Bibione in barca, potrete ormeggiare il vostro natante nella darsena di Porto Baseleghe (Bibione Pineda) seguendo le coordinate: Longitudine 45° 38' 10" N - Latitudine 12° 59' 83" E. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.portobaseleghe.com oppure telefonate allo 0431 43686.