Bibione ist auch eine Top Einkaufsmeile mit seinen zahlreichen Geschäften, in denen für jeden Geschmack etwas zu finden ist: Bibione ist sich der Vielfalt der Wünsche und Bedürfnisse seiner Gäste bewusst.

Wenn Sie im Zentrum spazierengehen, werden Sie die Schaufenster der Modegeschäfte entdecken, wo Sie ihren Look auf aktuellsten Stand bringen können: von kleinen exklusiven Boutiquen bis hin zu grossen Geschäften wird Ihnen ein optimales Preis-Leistungsverhältnis geboten.

Non dimenticate di visitare i negozi della catena Micidiale: dagli articoli sportivi, costumi da bagno, calzature, agli articoli di abbigliamento più trendy, per adulti e bambini, agli occhiali da vista e da sole delle migliori marche. Nei negozi Ottica Micidiale, inoltre, esame della vista gratuito e prodotti per lenti a contatto. Lo shopping è divertimento, ma anche necessità e Bibione ha tutto quello che vi serve: i supermercati, sempre molto forniti, ne sono un esempio.

Al mercato del martedì ce n'è per tutti i gusti e tasche! Il mercato di Bibione, affollato e coloratissimo, è per tutti i nostri ospiti un appuntamento irrinunciabile. Non si può fare a meno di soffermarsi davanti alle bancarelle che espongono costumi da bagno, calzature, abbigliamento, biancheria intima e non, ma anche opere d'arte, pelletteria ed ogni altro genere di prodotto: frutta, verdura, formaggi, salumi, pesce… eccetera!

Il mercato di Bibione non è solo un luogo per la vendita di articoli a prezzi modesti, ma si trasforma in una vera e propria boutique all'aperto dove è possibile acquistare abiti alla moda ed accessori firmati, spendendo molto meno rispetto ai tradizionali negozi. Un'occasione per acquistare a buon prezzo teli mare, parei, materassini, giochi per i bimbi: insomma, un'offerta veramente completa e coloratissima! Il mercato settimanale è un luogo di incontro gradito ai turisti di tutte le nazionalità, una simpatica alternativa alla spiaggia e un'opportunità per fare qualche buon affare. A Bibione il mercato si svolge da maggio a fine settembre ogni martedì mattina nel piazzale antistante il Luna Park ; per gli appassionati, gli altri mercati della zona sono il lunedì a Lignano Sabbiadoro, il mercoledì a Latisana, il giovedì a Portogruaro. Buoni affari a Bibione!

Escursioni Bibione si trova al confine tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, due regioni dalla storia diversa ma ricchissima di fascino. Grazie a questa felice collocazione, Bibione è un punto strategico per raggiungere facilmente, sia in auto che con i mezzi pubblici, una molteplicità di itinerari all’insegna della natura, della storia, dell’enogastronomia, della musica o del divertimento.

A Lignano:

Motonave Europa, che quotidianamente effettua gite all'isola delle Conchiglie (mattino) ed a Grado (pomeriggio), attraverso la Laguna di Marano. Un'anteprima dei paesaggi stupendi che si possono ammirare si ha dalla webcam della motonave. Sconto speciale del 20% per i clienti dell'Agenzia Marina.
Parco Zoo
Gulliverlandia
Aquasplash
Gommosi

Udine, distante 60 km. da Bibione in Friuli
Cividale del Friuli e le valli del Natisone
Udine
San Daniele del Friuli
Aquileia
Trieste e il castello di Miramare
Villa Manin
I castelli del Friuli

In Veneto:

Venezia
Concordia Sagittaria
Portogruaro
Treviso
Asolo
Verona
Padova

L’Agenzia Marina saprà consigliarvi ed indicarvi i percorsi e i luoghi più interessanti da visitare, per una giornata di vacanza diversa o per ovviare ad una giornata nuvolosa...